Tagliando d'amore è un film del 2025 diretto da Lacey Uhlemeyer con Madelaine Petsch e Jacob Scipio. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Nella commedia romantica diretta da Lacey Uhlemeyer, Charlie (interpretata da Madelaine Petsch) è l'orgogliosa proprietaria della sua amata officina meccanica gestita esclusivamente da donne. Ma quando accanto alla sua arriva un'officina concorrente, lei è costretta a riconsiderare la sostenibilità dell'azienda e ripensare al suo futuro.
A quel punto Charlie chiede conferme e consigli e si rivolge anche a un forum in rete dedicato alle automobili. Ma non può immaginare che il suo confidente online, è in realtà proprio il rivale che con la vicina officina sta minacciando la sua attività. E quando fra i due scatterà la scontilla, la verità verrà a galla minacciando di rovinare la storia d'amore.
Quello che desiderate è guardare una commedia romantica leggera e confortevole in cui fra alti e bassi, inghippi e dietrofront, sapete che poi in qualche modo tutto finirà così bene che mancheranno solamente i cuoricini sullo schermo? Ebbene Tagliando d'amore, appena uscito in streaming su …
| In streaming su: |
|---|
Amazon Prime Video
|
Attualmente Tagliando d'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tagliando d'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Pur nell'originale ambientazione originale delle officine meccaniche, la commedia romantica con Madelaine Petsch resta sempre nella comfort zone risultando banale e prevedibile. Su Prime Video.