Tagliando d'amore è un film del 2025 diretto da Lacey Uhlemeyer con Madelaine Petsch e Jacob Scipio. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Nella commedia romantica diretta da Lacey Uhlemeyer, Charlie (interpretata da Madelaine Petsch) è l'orgogliosa proprietaria della sua amata officina meccanica gestita esclusivamente da donne. Ma quando accanto alla sua arriva un'officina concorrente, lei è costretta a riconsiderare la sostenibilità dell'azienda e ripensare al suo futuro.
A quel punto Charlie chiede conferme e consigli e si rivolge anche a un forum in rete dedicato alle automobili. Ma non può immaginare che il suo confidente online, è in realtà proprio il rivale che con la vicina officina sta minacciando la sua attività. E quando fra i due scatterà la scontilla, la verità verrà a galla minacciando di rovinare la storia d'amore.
Quello che desiderate è guardare una commedia romantica leggera e confortevole in cui fra alti e bassi, inghippi e dietrofront, sapete che poi in qualche modo tutto finirà così bene che mancheranno solamente i cuoricini sullo schermo? Ebbene Tagliando d'amore, appena uscito in streaming su …
| In streaming su: |
|---|
Amazon Prime Video
|
Attualmente Tagliando d'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tagliando d'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%
Pur nell'originale ambientazione originale delle officine meccaniche, la commedia romantica con Madelaine Petsch resta sempre nella comfort zone risultando banale e prevedibile. Su Prime Video.