Surrounded è un film del 2014 diretto da Laura Girolami e Federico Patrizi con Daniel Baldock e Tatiana Luter. Durata: 84 min. Distribuito in Italia da Explorer Entertainment. Paese di produzione: Italia.
Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante dopo che il marito, un avvocato, si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?
Maryann e Carl si sono da poco trasferiti in una villa isolata, in campagna, mentre la donna attende di dare alla luce il suo primo bambino. Lei è un'insegnante di liceo in ferie, lui un avvocato, il cui lavoro lo porta a volte ad assentarsi …
Attualmente Surrounded ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Surrounded è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10
Surrounded
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 24 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un piccolo horror italiano d'atmosfera, il gatto robot che viene dal futuro e la toccante amicizia fra un ragazzo e un cucciolo di orso, al centro della rubrica homevideo della settimana. Ma vanno riscoperti anche La scuola più bella del mondo con De Sica e Papaleo, e il riuscito La prima neve di Andrea Segre.
L'esordio di Laura Girolami e Federico Patrizi è un thriller debitore a tanto cinema di genere, italiano e americano, degli anni '70 e '80: lo stile non manca, ma lo spunto è eccessivamente esile e il risultato finale ne è penalizzato.
Domani, martedì 15 luglio, l'incontro con lo sceneggiatore James Moran e l'anteprima italiana del messicano We Are What We Are, in collaborazione con Rai 4.
Tra le anteprime più attese Apes revolution - Il pianeta delle scimmie e Frankenstein's Army. Previsto per il 17 luglio lo Z-Day con zombie walk inclusa.
Spazio alle commedie - The Best Man Holiday e Babysitting - ma anche all'horror e ai documentari. Ecco i film in arrivo nelle sale.