Suburban Mayhem è un film del 2006 diretto da Paul Goldman con Emily Barclay e Michael Dorman. Durata: 95 min. Paese di produzione: Australia.
La diciannovenne Katrina Skinner vive con padre e la sorella nella periferia di una grande città. Il fratello Danny è in carcere per omicidio e la madre ha abbandonato la famiglia da tempo. Tutti nel quartiere temono Katrina. La ragazza, annoiata dal padre e dalla vita che sta conducendo, e legatissima al fratello detenuto, convince uno dei suoi amanti a uccidere suo padre per ereditare i soldi necessari per liberare Danny.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Suburban Mayhem è: 26 Ottobre 2006 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Maitland Gaol, Maitland, New South Wales, Australia …
Attualmente Suburban Mayhem ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Suburban Mayhem è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10