Stu - Anche un alieno può sbagliare 2006

N/D
4.5/5
Stu - Anche un alieno può sbagliare: la locandina del film

Stu - Anche un alieno può sbagliare è un film del 2006 diretto da Gary Rydstrom. Durata: 5 min. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Lifted
Data di uscita
nd (Italia)
29 Giugno 2007 (USA)
Genere
Animazione , Corto , Ragazzi , Fantascienza
Anno
2006
Regia
Gary Rydstrom
Paese
USA
Durata
5 Min

Trama del film Stu - Anche un alieno può sbagliare

Un alieno teenager sta imparando le tecniche del rapimento, ma con tutta una serie di controlli manuali da imparare l'alieno ha qualche difficoltà a riuscirci al primo tentativo.

Dove vederlo in streaming

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
Disney+
Non disponibile
Non disponibile

Cast di Stu - Anche un alieno può sbagliare

Gary Rydstrom
Gary Rydstrom
Regia

Vedi tutto il cast

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Stu - Anche un alieno può sbagliare è: 29 Giugno 2007 (USA).

Specifiche tecniche - Proiettato in: 35 mm e Digitale. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: Film muto.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Stu - Anche un alieno può sbagliare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Stu - Anche un alieno può sbagliare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10