Stryker è un film del 2004 diretto da Noam Gonick con Ryan Rajendra Black e Deena Fontaine. Durata: 93 min. Paese di produzione: Canada.
Cronaca di una brutale guerra per il territorio tra due bande di strada nella zona nord di Winnipeg. Omar, il leader sangue misto dell'ABS (Squadra delle bombe asiatiche) domina il quartiere con la sua cricca di sicari filippini. La sua storica nemica Mama Ceece, è la giovane delinquente che comanda la fazione indiana. È stata appena scarcerata ed è determinata a riguadagnare il controllo del territorio. Stryker è una parola canadese in slang che indica un futuro membro di una banda. Questo film segue uno stryker, un quattordicenne piromane nativo proveniente da una riserva del nord. Il suo arrivo in città funge da catalizzatore in questa feroce battaglia.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Febbraio 2004 - 23 Marzo 2004 in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Winnipeg, Manitoba, Canada
Attualmente Stryker ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Stryker è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10