Strawberry Fields è un film del 2012 diretto da Frances Lea con Emun Elliot e Anna Madeley. Durata: 84 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Due sorelle vivono una complessa rivalità che le porta a instaurare giochi mentali e a misurarsi anche sul piano sessuale.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Strawberry Fields è: 06 Luglio 2012 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Kent, Inghilterra, Regno Unito
Attualmente Strawberry Fields ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Strawberry Fields è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
L'orrore bussa alla porta in estate, ma per chi non ama action, thriller e combattimenti arrivano i trailer delle commedie L'orlo argenteo delle nuvole e Why Stop Now.
Oltre al documentario sulla popstar e al film di Oliver Stone, negli USA debutta The Amazing Spider-Man. Tra le uscite europee il mockumentary spagnolo 'Carmina o revienta' e i francesi Holy Motors e Paradis perdu.