Spazio 1999 - Oltre lo spazio-tempo è un film del 1976 diretto da Ray Austin e Lee H. Katzin con Martin Landau e Barbara Bain. Durata: 98 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Non può esservi alcuna via di scampo per la Luna, inesorabilmente attirata da un buco nero dalla gigantesca potenza gravitazionale. Di fronte alla fine imminente tutto sembra perduto e anche la stessa Aquila di salvataggio per sei persone sembra un futile tentativo di sopravvivenza. Gli Alphani sperimentano un'esperienza inimmaginabile, in grado di permettere un mistico contatto con un'invisibile entità salvifica, forse proprio con Dio.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Pinewood Studios, Iver Heath, Buckinghamshire, Inghilterra, Regno Unito
Spazio 1999, dalla serie ai film TV - Negli anni '70 ed '80, quattro film sono stati realizzato mettendo insieme parti di episodi di Spazio 1999, con lo scopo di avere nuovo materiale da fornire alle televisioni via cavo statunitensi ed europee, e per una potenziale distribuzione cinematografica, …
Attualmente Spazio 1999 - Oltre lo spazio-tempo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Spazio 1999 - Oltre lo spazio-tempo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Spazio 1999 - Oltre lo spazio-tempo
2010 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.