Somnia è un film del 2015 diretto da Mike Flanagan con Kate Bosworth e Jacob Tremblay. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.
Jessie e Mark decidono di adottare un piccolo orfano, Cody. Il bambino, però, manifesta da subito il terrore di addormentarsi: dapprima i genitori adottivi pensano che la sua avversione per il sonno sia dovuta al proprio passato tormentato, ma presto scoprono l'incredibile verità: i suoi sogni ed incubi si manifestano fisicamente mentre lui dorme. L'incolumità della coppia, così, è messa in grave pericolo.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Novembre 2013 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Fairhope, Alabama, USA
Attualmente Somnia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Somnia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Somnia
2016 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Somnia
2016 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il visionario film di Terry Gilliam, la spassosa action-comedy con Crowe e Gosling, la storia vera con Will Smith protagonista, la vendetta firmata Kate Winslet e un poliziesco direct to video con Joel Edgerton al centro della prima parte della rubrica homevideo mensile. Ma ci sono anche Il caso Freddy Heineken, Somnia, Nemiche per la pelle e Un poliziotto ancora in prova.
Due coniugi adottano un bambino, ma i suoi orribili incubi diventano realtà nel terrificante horror diretto dal regista di Oculus
Spazio all'horror per i nuovi film in uscita il prossimo anno, con alcuni titoli davvero molto interessanti, tra cui "Goodnight Mommy". In uscita anche il nuovo film di Michele Placido, 7 minuti.
Nasce Midnight Factory, etichetta di Koch Media, pronta a raccogliere il meglio della produzione mondiale di genere horror, tra prime visioni, classici e home video.
Tra le uscite della compagnia i drammatici Il rapimento di Freddy Heineken, con Anthony Hopkins, e Qualcosa di buono.