Snakes on a Plane è un film del 2006 diretto da David R. Ellis con Samuel L. Jackson e Julianna Margulies. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Mediafilm. Paese di produzione: USA.
Durante una trasvolata del Pacifico, un assassino che ha nel mirino uno dei passeggeri, importante testimone in un processo, libera dei serpenti a bordo dell'aereo.
Volano, i serpenti volano Su un Boing 747 in volo dalle Hawaii a Los Angeles viaggiano l'agente dell'FBI Neville Flynn (Samuel L. Jackson) e Sean Jones (Nathan Phillips), testimone chiave di un omicidio chiamato a presentarsi in California per deporre. Ma qualcuno vuole impedire che …
Date di uscita e riprese - Snakes on a Plane è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 29 Settembre 2006 (Mediafilm); la data di uscita originale è: 18 Agosto 2006 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 13 Giugno 2005 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Snakes on a Plane ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Snakes on a Plane e le nomination:
Snakes on a Plane è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 58 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Snakes on a Plane
2007 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dotato di un carisma fuori dal comune, l'attore americano è diventato uno degli interpreti più noti e prolifici della storia del cinema. In occasione dell'uscita di Come ti ammazzo il bodyguard, ripercorriamo i suoi personaggi entrati di prepotenza nell'immaginario collettivo.
L'attore, ospite di James Corden, ha ripercorso la sua carriera in meno di dieci minuti.
I passeggeri di un aereo dell'Air Mexico si sono trovati alle prese con una situazione complicata.
Al via dal 10 al 20 luglio Monsters Attack, succulenta e divertentissima rassegna di pellicole horror sugli animaloni assassini di Sky Cinema Max.
Il popolare autore americano ha pubblicato su Entertaiment Weekly la sua persona top ten cinematografica per il 2006.