Sky Fighters è un film del 2005 diretto da Gérard Pirès con Benoît Magimel e Clovis Cornillac. Durata: 102 min. Paese di produzione: Francia.
Durante un mostra internazionale di aeroplani, un prezioso French Mirage 2000 scompare e due piloti, Antoine "Walk'n" Marchelli e Sebastian "Fahrenheit" Vallois, sono incaricati di localizzarlo.
Sognando Top Gun Il capitano Antoine Marchelli e il suo compagno Sebastien Vallois sono i due piloti più in gamba della loro base areonautica, vanto dell'esercito francese. Questo almeno fino a che uno strano episodio non ne mette a repentaglio la reputazione. Per aver fatto …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sky Fighters è: 09 Novembre 2005 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Djibouti, Francia e Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Orange, Vaucluse, Francia Parigi, …
Attualmente Sky Fighters ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sky Fighters è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Sky Fighters
2009 - Millenium Storm
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Sky Fighters
2007 - Millenium Storm
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Duelli aerei in alta definizione con l'uscita in blu-ray del film francese Sky Fighters. Le riprese spettacolari sono assicurate e l'audio è davvero tutto da gustare.
Gerard Pires tenta di realizzare un Top Gun francese, ma va anche oltre il suo modello per banalità e valori maschilisti da quattro soldi.