Skinwalkers - La notte della luna rossa è un film del 2006 diretto da James Isaac con Jason Behr e Elias Koteas. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA.
Rachel ha allevato suo figlio Timothy insieme alla nonna, allo zio Jonas e alla cugina Katherine. Madre e figlio sono all'oscuro del fatto che l'intera loro famiglia è composta da lupi mannari votati al bene e destinati a vegliare sul giovane Timothy, sempre più vicino al suo tredicesimo compleanno e alla sua prima trasformazione. Tim è speciale, destinato a grandi cose, e va protetto. Ma un gruppo di licantropi sanguinari e violenti guidati da Varek, il padre del giovane, è disposto a tutto pur di averlo nelle sue fila... lo scontro sarà inevitabile.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Skinwalkers - La notte della luna rossa è: 10 Agosto 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Creemore, Ontario, …
Attualmente Skinwalkers - La notte della luna rossa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Skinwalkers - La notte della luna rossa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 13% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 33 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Skinwalkers - La notte della luna rossa
2008 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.