Short Order è un film del 2005 diretto da Anthony Byrne con Emma de Caunes e Jack Dee. Durata: 100 min. Paese di produzione: Regno Unito, Germania, Irlanda.
Fiona è una giovane donna dotata di un'incontenibile abilità seduttiva attraverso la sua arte culinaria, ma altrettanto incapace di controllarne gli effetti su chi divora i suoi piatti. Oziando al chiosco dei panini in periferia, la fantasia, la noia e l'amore si scontrano mentre un gran numero di personaggi si dichiarano, decidono sul proprio futuro e sul destino, con conseguenze comiche dai risvolti 'noir'.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Short Order è: 01 Marzo 2005 (Irlanda). Le riprese del film si sono svolte in Germania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Studio Bendestorf bei Hamburg, Bendestorf, Lower Saxony, …
Attualmente Short Order ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Short Order è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10