Shadow Zone: The Undead Express è un film del 1996 diretto da Stephen Williams con Ron Silver e Chauncey Leopardi. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Zach, adolescente ribelle con una passione per le storie di fantasmi, si imbatte in una banda di vampiri nella metropolitana di New York. Il capo dei vampiri, Valentine, propone a Zach un accordo offrendogli la salvezza e un passagio nell'aldilà in cambio della libertà. Il vampiro, infatti, può comunicare con l'umanità solo attraverso l'aiuto di un giovane innocente che lo aiuti a raggiungere il mondo dei vivi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Shadow Zone: The Undead Express è: 27 Ottobre 1996 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Toronto, Ontario, Canada
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Shadow Zone: The Undead Express ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Shadow Zone: The Undead Express è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10