Tutti i contenuti su Doppio gioco - la verità si nasconde nell'ombra (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La prima serata di domenica 29 sarà nel segno del thriller diretto da James Marsh; lunedì 30, poi, Sky Cinema metterà il Turbo con il divertente film d'animazione ambientato nel mondo dei motori. Tra le altre prime televisive, The Hole (Italia 1, 1 luglio) e La grande passione (Rai 1, 2 luglio). E il primo luglio, Iris celebra il decimo anniversario della morte di Marlon Brando con tre suoi film.
Buon video e ottimo audio per il teso thriller di James Marsh ambientato nel mondo del terrorismo Ira.
Nelle sale arrivano anche il thriller Doppio gioco, e una manciata di film italiani: Amore Carne di Pippo Delbono, il noir 'mediterraneo' Salvo e il thriller Multiplex di Stefano Calvagna, oltre al dramedy Tra cinque minuti in scena.
Amore, romanticismo, divertimento e cartoon nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Tante le pellicole che vanno a formare il ricco programma. Tra le più attese l'anteprima di Shadow Dancer e il divertente Grabbers.
Tra le uscite estere di questa settimana anche 'Premium Rush', e il biopic Demain? dedicato alla poetessa Delmira Agustini. Isabelle Rossellini è nel cast di Du vent dans mes mollets.
Orrore, divertimento, commedie sentimentali e drammi a sfondo sessuale. In questa tornata di trailer freschi di pubblicazione non manca proprio niente.
Il film di James Marsh risulta un'analisi interessante di uno dei tanti aspetti di un fenomeno complesso e recente della storia dell'Europa, ma è soprattutto efficace nel mettere in scena il dramma delle persone le cui esistenze sono state travolte da esso.
I protagonisti Cliwe Owen ed Andrea Riseborough, con il regista James Marsh, presentano al Festival di Berlino Shadow Dancer, che racconta uno degli aspetti del terrorismo irlandese.
Tra i film in concorso oggi tocca a Captive di Brillante Mendoza e il greco Meteora, delicata storia d'amore tra un monaco e una suora. James Marsh presenta fuori concorso il suo Shadow Dancer.
Tra le pellicole presentate fuori concorso nel festival tedesco troviamo anche Shadow Dancer di James March e l'action Flying Swords Of Dragon Gate.
Un cast nuovo di zecca per il thriller politico indie scritto e diretto da James Marsh.
La talentuosa attrice si calerà nei panni di una militante dell'IRA costretta a collaborare con la polizia inglese.