Seoul Vibe - L'ultimo inseguimento è un film del 2022 diretto da Hyun-Sung Moon con Ah In Yoo e Kyung-pyo Go. Durata: 138 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Sono i giorni che precedono l'apertura delle Olimpiadi estive del 1988 a Seul: l'entusiasmo è alle stelle, la moda è old school, la musica è romantica e le gare sono le migliori del mondo. I piloti del Supreme Team di Sanggye-dong ricevono un'offerta che non possono rifiutare e si ritrovano coinvolti in un'indagine di alto profilo incentrata su fondi neri.
Corea del Sud, 1988. Sono i giorni che precedono l’avvio dei Giochi Olimpici di Seoul, e gli occhi del mondo sono diretti sulla metropoli asiatica. In questo contesto, i piloti del Sanggye-dong Supreme Team vengono coinvolti in un’indagine sui fondi neri riciclati da alcuni personaggi molto chiacchierati, ricevendo un’offerta che non potranno rifiutare: correre a tutta velocità per inseguire i sospettati e trovare le prove della macchinazione in atto.
Sotto copertura, piloti e meccanici diverranno dei servitori della legge ma, per raggiungere l’obiettivo, dovranno rimanere esattamente come sono: sfrontati, determinati e incuranti delle regole, soprattutto quando c’è da spingere a tavoletta tra le strade della capitale coreana.
A Seoul tutto è pronto per le Olimpiadi del 1988, evento che darà visibilità internazionale alla capitale sudcoreana. Ma per evitare scandali proprio in vista di una manifestazione di risonanza globale, il governo è determinato a fermare a ogni costo le attività illegali e in …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Seoul Vibe - L'ultimo inseguimento ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Seoul Vibe - L'ultimo inseguimento è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
La recensione di Seoul Vibe - L'ultimo inseguimento, un action coreano su quattro ruote ambientato negli anni Ottanta, in una Seoul pre-Olimpiadi.