Se mi guardi mi sciolgo è un film del 2008 diretto da Stephen Herek con Ashley Tisdale e Kevin Pollak. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Mandy è appena stata invitata dal ragazzo più popolare della scuola alla più importante festa dell'anno, ma c'è solo un piccolo problema... è in punizione! Il padre alla fine le concede il permesso di andare dalle sue amiche a studiare, controllandola però ogni mezz'ora attraverso il suo video telefonino. Perseguitata dalla tecnologia, Mandy e i suoi amici dovranno fare i salti mortali e usare tutta la loro immaginazione per riuscire ad andare al party e non essere scoperti dal padre!
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Se mi guardi mi sciolgo è: 13 Luglio 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Montreal, Quebec, Canada
Attualmente Se mi guardi mi sciolgo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Se mi guardi mi sciolgo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
La commedia studentesca con Ashley Tisdale approda in homevideo con un'edizione valida dal punto di vista tecnico, ma un po' scarna di contenuti speciali.