Se incontri Sartana prega per la tua morte è un film del 1968 diretto da Gianfranco Parolini con Gianni Garko e Klaus Kinski. Durata: 95 min. Paese di produzione: Italia, Francia, Germania Ovest.
Gli uomini di Tampico assaltano una diligenza carica d'oro, ma vengono sorpresi dalla banda di Lasky che li uccide tutti, e fugge con il prezioso carico appena rapinato. Al momento di aprire la cassa però, Lasky si accorge che contiene soltanto sassi. Invano, Sartana cerca di convincerlo di essere lui l'autore del colpo e che ha nascosto l'oro.
Date di uscita e riprese - Se incontri Sartana prega per la tua morte è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Agosto 1968; la data di uscita originale è: 04 Giugno 1969 (Francia).
Sartana: cinque film ufficiali per il pistolero - Quello di Sartana è un personaggio di culto del genere spaghetti western che apparve per la prima volta nel film Mille dollari sul nero, in seguito è stato protagonista di cinque pellicole, nelle quali è stato interpretato sia da Gianni …
Attualmente Se incontri Sartana prega per la tua morte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Se incontri Sartana prega per la tua morte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10