Sassy Pants è un film del 2012 diretto da Coley Sohn con Haley Joel Osment e Anna Gunn. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Bethany Pruitt è l'unica studentessa della sua classe. Soggiogata insieme al fratello minore Shayne dall'oppressiva madre June, decide di recarsi in vista dal padre gay, genitore assente e alcolista che vive su una casa mobile, ma le cose non vanno meglio. L'unica via di fuga di Bethany è rappresentata dalla sua attività di commessa nel coloratissimo Jail Bait, negozio di abiti a poco prezzo. Quando la ragazza scopre l'esistenza del Fashion Art Technology Institute lo vede come una chance di fuggire una volta per tutte dalla faticosa situazione familiare in cui si trova e costruirsi un futuro luminoso che ridefinirà la sua personalità e, ovviamente, anche il suo guardaroba.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sassy Pants è: 26 Ottobre 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA Santa Clarita, California, …
Attualmente Sassy Pants ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sassy Pants è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Streghe che esplodono in mille pezzi, cantanti d'opera in pensione pronti a fare ritorno sulle scene, misteriose sparizioni. Tutto questo e altro ancora nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Wes Anderson e il suo team, Adrien Brody e Ethan Hawke i protagonisti dei nuovi trailer in arrivo sul web.