Santa Clause è nei guai è un film del 2006 diretto da Michael Lembeck con Tim Allen e Martin Short. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Babbo Natale, ovvero Scott Calvin, è impegnato su due fronti: fare felice la sua nuova famiglia e impedire che Jack Frost s'impossessi del Natale.
Date di uscita e riprese - Santa Clause è nei guai è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 24 Novembre 2006 (Walt Disney Studios Motion Pictures Italia); la data di uscita originale è: 03 Novembre 2006 (USA). Le riprese del film si sono …
Santa Clause, i sequel - Due sono i sequel del film Santa Clause, interpretato da Tim Allen: Che fine ha fatto Santa Clause? e Santa Clause è nei guai. John Pasquin ha diretto il primo episodio, mentre la regia del secondo e del terzo film …
"Che grazioso paesino, ma sono tutti così petit ". "Tom Cruise è petit, questi sono corti".
I problemi di lavoro sono sfide, quelli di famiglia sono problemi veri
Attualmente Santa Clause è nei guai ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Santa Clause è nei guai e le nomination:
Santa Clause è nei guai è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 32 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Santa Clause è nei Guai
2007 - Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Otto pellicole in uscita per questo week-end, tutte molto diverse tra loro ed adatte ad ogni tipo di pubblico.
Due conferme in testa alle top ten degli incassi in Italia e USA: da noi Scorsese, oltreoceano l'incredibile 'Borat'.
Da noi le new entry non sfondano e trionfa The Departed; in USA, la gloria è tutta per Borat.
Debutta in alcune sale Volver di Pedro Almodóvar. Le uscite più imponenti sono quelle di Giù per il tubo e The Santa Clause 3.