Sake-Bomb è un film del 2013 diretto da Junya Sakino con Gaku Hamada e Eugene Kim. Durata: 83 min. Paese di produzione: Giappone, USA.
Sebastian è cinico, pessimista, e vorrebbe diventare un divo di internet; è stato da poco scaricato dalla sua ragazza, ed è in cerca di un'altra compagna. Suo cugino Naoto è invece un ingenuo produttore di sake, proveniente dal Giappone; Naoto si presenta alla porta di Sebastian chiedendogli di aiutarlo a ritrovare la sua ex ragazza, che si trova nel nord della California. I due si imbarcano così in un viaggio esilarante, in cui le differenze culturali si faranno sentire in tutta la loro dirompente forza.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sake-Bomb è: 24 Maggio 2014 (Giappone). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 2.35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese e giapponese.
Attualmente Sake-Bomb ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sake-Bomb è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10