Ruth & Boaz è un film del 2025 diretto da Alanna Brown con Serayah e Tyler Lepley. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Ruth è una giovane donna con un grande talento musicale, tuttavia decide di rifiutare un'offerta discografica; questa sua decisione scatena una vendetta che finisce in tragedia. Devastata dal dolore, Ruth sceglie di seguire la madre del suo defunto fidanzato, Naomi, e lasciare il caos della grande città per voltare pagina in una piccola cittadina del Tennessee. Una volta sul posto Ruth trova lavoro in un vigneto del posto di proprietà di Bo Astra. Bo è un uomo noto per la sua integrità e gentilezza e quando conosce Ruth, per lui è amore a prima vista.
Tuttavia per Ruth è difficile superare il dolore della perdita ed è riluttante ad aprire nuovamente il suo cuore a un nuovo amore, perchè ha la sensazione di "tradire" la memoria del suo fidanzato. Pian piano, Ruth processa il suo lutto e comincia a fare dei timidi passi verso questo possibile nuovo amore. Disgraziatamente, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, il passato che si è lasciata alle spalle ad Atlanta torna a farsi vivo.
Ruth è una giovane cantante in ascesa che fa parte delle 404, un duo destinato ad un potenziale successo. Peccato che quel genere di musica commerciale non sia più nelle sue corde, al punto da farle decidere di abbandonare quella sicura carriera, nonostante le continue …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Vedi tutto il cast