Rumours è un film del 2024 diretto da Evan Johnson e Galen Johnson con Alicia Vikander e Cate Blanchett. Paese di produzione: Canada, Germania.
I leader di sette ricche democrazie si perdono nei boschi durante la stesura di una dichiarazione su una crisi globale, affrontando il pericolo mentre cercano di trovare la via d'uscita.
Proviamo a dare un'opinione il più possibile sensata, a qualcosa che, di sensato, avrebbe poco. E non perché il cinema debba essere parafrasi della realtà (ci mancherebbe!), ma perché quello diretto dai canadesi Guy Maddin, Evan Johnson e Galen Johnson (i tre hanno collaborato insieme …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Rumours ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rumours è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Un cast stellare guidato da Cate Blanchett è stato diretto da Guy Maddin, in collaborazione con Evan e Galen Johnson, nel film Rumours, ecco il teaser.
La recensione di Rumours: satira, farsa, goliardia che prende di mira i potenti della terra riuniti per un G7 apocalittico. Buono lo spunto, svolgimento decisamente discutibile. Tra i protagonisti Cate Blanchett e Rolando Ravello. A Cannes 77.
Al Festival di Cannes 2024 verrà presentata la commedia Rumours, prodotto da Ari Aster, e la prima foto del progetto ritrae Alicia Vikander e Roy Dupuis.