Rosamunde Pilcher: un'estate rubata è un film del 2011 diretto da Stefan Bartmann con Helmut Zierl e Mariella Ahrens. Durata: 89 min. Paese di produzione: Germania, Austria.
Felicemente sposato con Kate, Edward, capo di una fiorente compagnia del trasporto via mare, è un malato terminale e non ha il coraggio di confessarlo alla sua famiglia. L'uomo sogna di partecipare ad una prestigiosa gara velica così, per parteciparvi, assume il suo vecchio amico George come skipper della barca.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Rosamunde Pilcher: un'estate rubata è: 02 Ottobre 2011 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cornwall, Inghilterra, Regno Unito
Specifiche tecniche - Girato in: 16 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori e a colori. Lingua originale: tedesco.
Attualmente Rosamunde Pilcher: un'estate rubata ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rosamunde Pilcher: un'estate rubata è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10