Rosamunde Pilcher - I giorni dell'estate è un film del 1995 diretto da Hans-Jürgen Tögel con Iris Junik e Diego Wallraff. Durata: 88 min. Paese di produzione: Germania, Austria.
La madre di Jane è morta. La ragazza e il padre devono ricominciare a vivere, ma ci vuole coraggio. Ogni cosa, nella cittadina in cui vivono, gli parla della mamma. Così decidono di trasferirsi in California. Un posto nuovo, per una vita diversa. La nonna di Jane è benestante. Alla giovane spetterebbe una cospicua eredità. Ma, all'improvviso, la nonna decide di lasciare tutti i suoi beni ad un altro nipote: Sinclair. Una decisione del tutto inaspettata. E ingiusta. Ma a questo punto, entra in gioco l'avvocato che telefona a Jane.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Rosamunde Pilcher - I giorni dell'estate è: 05 Febbraio 1995 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Buckfastleigh, Devon, Inghilterra, …
Attualmente Rosamunde Pilcher - I giorni dell'estate ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rosamunde Pilcher - I giorni dell'estate è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10