Riflessi di paura 2 è un film del 2010 diretto da Víctor García con Nick Stahl e Emmanuelle Vaugier. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Max, un mezzo tossico, dopo aver perso la ragazza in un tragico incidente da lui causato comincia a lavorare come guardiano notturno nel magazzino del negozio di suo padre. Poco dopo comincia ad avere delle visioni: vede una donna riflessa negli specchi di quel posto. Non capendo se queste visioni siano un effetto indesiderato delle pillole contro l'insonnia che sta prendendo o la realtà, comincia a osservare con sempre maggiore attenzione queste visioni. Solo che poi i commessi del negozio paterno cominciano a morire, e Max diventa il principale sospettato...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Riflessi di paura 2 è: 19 Ottobre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 16 Novembre 2009 - 18 Dicembre 2009 in USA. Ecco alcune delle location in cui è …
Riflessi di paura: il sequel - Del film Riflessi di paura diretto da Alexandre Aja nel 2008 è stato realizzato un seguito direct to video per la regia di Victor Garcia. In realtà il film non ha alcun collegamento col film precedente, ma ne riprende i …
Attualmente Riflessi di paura 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Riflessi di paura 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
Riflessi di paura 2
2011 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.