Reality+ è un film del 2014 diretto da Coralie Fargeat con Vanessa Hessler e Vincent Colombe. Durata: 22 min. Paese di produzione: Francia.
Il corto firmato da Coralie Fargeat che qui cura la regia e la sceneggiatura, è ambientato in un futuro non troppo lontano dove è stato creato un microchip dalle funzionalità incredibili. Il "Reality+" si impianta direttamente nel cervello e influenza la ricezione dei dati visivi: in pratica ognuno è in grado di vedersi e vedere gli altri con il fisico perfetto che hanno sempre sognato di avere. L'unico problema del chip è può essere attivato soltanto per dodici ore al giorno.
Attualmente Reality+ ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Reality+ è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 64% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Nel 2014 la regista francese ha firmato un corto nel quale affronta il tema della bellezza ad ogni costo e della paura di essere se stessi, anticipando il suo cult ora al cinema. Disponibile su YouTube.