Re-Animator 2 è un film del 1990 diretto da Brian Yuzna con Jeffrey Combs e Bruce Abbott. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
Il dottor West, con il collega Dan Cain, dopo i disastri dei loro esperimenti lavorano in un ospedale di prima linea in Perù, durante una sanguinosa rivoluzione. Utilizzando i cadaveri per i suoi esperimenti, scoprono una sostanza in grado di ridare vita non solo ai morti, ma persino a singole parti di un cadavere. Tornati nel Massachusetts, i due tentano di ridare vita alla fidanzata morta di Cain, di cui è stato conservato il cuore.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Re-Animator 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Re-Animator 2 e le nomination:
Re-Animator 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 37% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Re-Animator 2
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Abbiamo incontrato il regista di Re-Animator, celebrato nell'edizione appena chiusasi del Joe D'Amato Horror Fetival.
Al di là di quelli che possono essere ritenuti punti fermi all'interno del sottogenere zombesco, occorre sottolineare l'infinita varietà di temi, trame e caratteri che si rintracciano in questo filone.