Rapporto Fuller, base Stoccolma è un film del 1968 diretto da Sergio Grieco con Ken Clark e Beba Loncar. Durata: 100 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Rifugiatasi a Stoccolma, la ballerina russa Svetlana Goldjadkin, attende asilo politico negli Stati Uniti, ma in base a quanto riportato su un rapporto custodito da una donna assassinata in Svezia, sembrerebbe che la ballerina sia implicata in un complotto ai danni del presidente della Casa Bianca. Dick Worth, un pilota automobilistico americano, trovandosi suo malgrado incastrato in questa vicenda, cerca di rimettere insieme i pezzi di questa misteriosa situazione.
Date di uscita e riprese - Rapporto Fuller, base Stoccolma è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 24 Febbraio 1968; la data di uscita originale è: 10 Ottobre 1969 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra, Svezia e Svizzera. Ecco …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2.35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: italiano.
Attualmente Rapporto Fuller, base Stoccolma ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rapporto Fuller, base Stoccolma è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10