Rapina record a New York è un film del 1971 diretto da Sidney Lumet con Sean Connery e Dyan Cannon. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
Dopo dieci anni in gattabuia Duke Andreson, ladro di professione, non vede l'ora di rimettersi all'opera. Assieme alla bella compagna e a cinque complici progetta un colpo milionario ai danni di un palazzo e dei suoi ricchi inquilini. Ma ogni sua mossa è accuratamente monitorata...
Date di uscita e riprese - Rapina record a New York è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Febbraio 1972. Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: 1 East …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Rapina record a New York ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rapina record a New York è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 76% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Rapina record a New York
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.