Questa è la mia vita è un film del 1962 diretto da Jean-Luc Godard con Anna Karina e Sady Rebbot. Durata: 83 min. Paese di produzione: Francia.
Nanà è una giovane commessa parigina che inizia a prostituirsi per necessità. Il suo protettore Raoul, oltre a darle istruzioni e a porle divieti, la vende. In uno scontro a fuoco tra protettori, Nanà viene ferita a morte e abbandonata sulla strada.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Questa è la mia vita è: 20 Settembre 1962 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Parigi, Francia
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: francese.
Attualmente Questa è la mia vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Questa è la mia vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.8 su 10
Questa è la mia vita
2021 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 20 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Questa è la mia vita
2016 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.