Quella villa accanto al cimitero è un film del 1981 diretto da Lucio Fulci con Catriona MacColl e Paolo Malco. Durata: 87 min. Paese di produzione: Italia.
la famiglia Boyle sta per trasferirsi in una nuova casa, ma il loro figlio, Bob, ha delle strane visioni: quando osserva la foto della futura casa, gli sembra di vedere una bambina affacciata ad una delle finestre, che gli dice di non trasferirsi...
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Quella villa accanto al cimitero è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Agosto 1981. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 16 Marzo 1981 - 01 Maggio 1981 in Italia e USA. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Ann? La mamma dice che non sei morta, è vero?
Attualmente Quella villa accanto al cimitero ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Quella villa accanto al cimitero è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Tanto ospiti e sangue a palate nella rassegna toscana dedicata al genere orrorifico che si terrà in Versilia dal 24 al 27 maggio.