Quattro delitti in allegria è un film del 1994 diretto da Alain Berbérian con Chantal Lauby e Alain Chabat. Durata: 102 min. Paese di produzione: Francia.
Una serie di delitti misteriosi grava sul Cannes Film Festival: un film horror di serie B deve essere proiettato per i giudici ma prima di ogni screening ogni proiettore viene ucciso da un killer che usa una falce e un martello, proprio come il villain del film in questione.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Quattro delitti in allegria è: 09 Marzo 1994 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Aéroport International, Cannes, Alpes-Maritimes, Francia …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby SR. Lingua originale: francese, inglese e svedese.
Attualmente Quattro delitti in allegria ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Quattro delitti in allegria è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10