Tutti i contenuti su Quartet (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ci ha lasciati a 82 anni Michael Gambon, noto ai più per essere stato il secondo e più importante Albus Silente nella saga di Harry Potter. L'attore irlandese però ha interpretato svariati ruoli memorabili, ne ricordiamo cinque per l'occasione.
Belle signorine disinibite e semidei dalla volontà granitica si avvicendano nel palinsesto settimanale di Sky Cinema 1 con due prime visioni dedicate solo agli estimatori del genere. Meglio il panorama di Rai3 che offre in prima tv il delizioso Quartet, esordio registico di Dustin Hoffman e Diplomacy, intenso dramma bellico diretto da Volker Schlöndorff.
Nei cinema arrivano anche il dramma 'Flight' e 'In Darkness', ambientato nella Polonia occupata dai nazisti. Si cambia registro con Dustin Hoffman e il suo esordio alla regia, la commedia 'Quartet'.
Uno sguardo esclusivo sul set del brillante esordio alla regia del grande Dustin Hoffman.
Viaggio alla scoperta delle pellicole più attese, dei cult movie annunciati, dei cartoons, degli horror, dei blockbuster e dei film d'autore che ci aspettano al cinema nel corso dell'anno.
Dallo spazio profondo di Star Trek alla Russia violenta di Salvatores, dalla Florida soleggiata e criminale di Michael Bay alla fine del mondo secondo Seth Rogen, James Franco e soci. Ecco i trailer che allieteranno le festività.
Un film leggero, brillante, sagace, mai retorico guidato da quattro grandi istrioni e da un irresistibile Michael Gambon, un film che rispecchia in pieno l'umorismo, l'umanità e l'amore per la musica di un grande attore che a quasi settantacinque anni si è deciso a fare il grande passo dall'altra parte della macchina da presa.
A poco più di due settimane dalla partenza della trentesima edizione, Gianni Amelio ha presentato a Roma il fitto programma del Torino Film Festival 2012, quello che di fatto chiuderà il suo mandato come direttore artistico e passerà la palla nelle mani del suo successore, il premio Oscar Gabriele Salvatores.
Tanti ospiti e anteprime nel ricco programma della rassegna piemontese presentato quest'oggi.
Streghe che esplodono in mille pezzi, cantanti d'opera in pensione pronti a fare ritorno sulle scene, misteriose sparizioni. Tutto questo e altro ancora nei nuovi trailer in arrivo sul web.
La brillante opera prima da regista del veterano Dustin Hoffman inaugurerà la rassegna piemontese.
L'orrore bussa alla porta in estate, ma per chi non ama action, thriller e combattimenti arrivano i trailer delle commedie L'orlo argenteo delle nuvole e Why Stop Now.
Il popolare attore debutta alla regia dirigendo un eccezionale cast di cui fanno parte i britannici Maggie Smith e Michael Gambon.