Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don 1971

N/D
5.0/5
Locandina

Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don è un film del 1971 diretto da Bruno Corbucci con Antonio Sabato e Aldo Giuffrè. Durata: 100 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
29 Settembre 1971 (Italia)
Genere
Commedia
Anno
1971
Regia
Bruno Corbucci
Paese
Italia
Durata
100 Min

Trama del film Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don

Due tribù preistoriche, i Cavernicoli che vivono sulla terraferma e gli Acquamanni che abitano sulle palafitte, sono continuamente in guerra. Le donne, stanche di rimanere sole, per avere i loro uomini a disposizione, decidono di fare lo sciopero del sesso.

Cast di Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don

Antonio Sabato
Antonio Sabato
Ari
Nadia Cassini
Nadia Cassini
Listra
Elio Pandolfi
Elio Pandolfi
Lonno
Pia Giancaro
Pia Giancaro
Bea
Gisela Hahn
Gisela Hahn
Sissi
Bruno Corbucci
Bruno Corbucci
Regia

Vedi tutto il cast

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 29 Settembre 1971.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.0 su 10