Qualcuno in ascolto 1988

N/D
2.0/5
Locandina di Qualcuno in ascolto

Qualcuno in ascolto è un film del 1988 diretto da Faliero Rosati con Vincent Spano e Umberto Caglini. Durata: 105 min. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Thriller
Anno
1988
Regia
Faliero Rosati
Paese
Italia
Durata
105 Min

Trama del film Qualcuno in ascolto

Peter, un tecnico radio che trascorre l'inverno isolato in una stazione radio in Svizzera con il compito di controllare i segnali radio provenienti dai satelliti, si mette in contatto con un radioamatore negli Stati Uniti. Un giorno, durante i loro ascolti, i due si imbattono in quello che a loro sembra essere un delitto. Insieme indagheranno sul misfatto.

Dove vederlo in streaming

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
Infinity+
Non disponibile
Non disponibile

Cast di Qualcuno in ascolto

Umberto Caglini
Umberto Caglini
Danny
Anne Canovas
Anne Canovas
Sylvie
David Brandon
David Brandon
La spia
Ron August
Ron August
Isabelle Pasco
Isabelle Pasco
Anna Sweder
Faliero Rosati
Faliero Rosati
Regia

Vedi tutto il cast

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vinalhaven, Maine, USA

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: italiano e inglese.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Qualcuno in ascolto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Qualcuno in ascolto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10