Qualcosa striscia nel buio è un film del 1971 diretto da Mario Colucci con Stelvio Rosi e Mia Genberg. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia.
Cosa accase se un furioso temporale, e la conseguente alluvione blocca un gruppo di persone formato dall'ispettore Wright, un suo collega, il loro prigioniero Spike, maniaco omicida, un marito imbelle e una moglie spregiudicata in evidente crisi coniugale, un medico e la sua assistente diretti a fare un intervento e infine un professore di filosofia amante dell'esoterismo e chiedono ospitalità in un villa solitaria? Saranno accolti dal padrone di casa con la sua bella amante. E se l'atmosfera viene subito surriscaldata con una seduta spiritica tentata per gioco?
Date di uscita e riprese - Qualcosa striscia nel buio è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 15 Aprile 1971.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Attualmente Qualcosa striscia nel buio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Qualcosa striscia nel buio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Qualcosa striscia nel buio
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Qualcosa striscia nel buio
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.