Qualcosa di troppo è un film del 2017 diretto da Audrey Dana con Audrey Dana e Christian Clavier. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Adler Entertainment. Paese di produzione: Francia, Belgio.
Jeanne ha appena divorziato e giura di non voler più sapere nulla degli uomini. All'improvviso, però, la sua vita cambia drasticamente quando una mattina si sveglia ritrovandosi provvista di un pene. Jeanne ora dovrà affrontare dei problemi e delle situazioni in cui mai avrebbe pensato di imbattersi...
La regista Audrey Dana, dopo aver fatto il suo esordio alla regia con la commedia al femminile 11 donne a Parigi, torna dietro la macchina da presa continuando a parlare di femminilità, ma questa volta aggiungendo un dettaglio - non poco significativo - dell'universo maschile. …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Qualcosa di troppo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Qualcosa di troppo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
Qualcosa di troppo
2021 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'animazione Dreamworks, l'inquietante film con Emma Watson, il reboot di una serie tv cult, il mito di Excalibur rivisto da Guy Ritchie e un horror al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Una settimana e un giorno, Qualcosa di troppo, D.A.D., Jimmy Vestvood - Benvenuti in Amerika e Le ultime cose.
Da attrice a regista, Audrey Dana porta sul grande schermo una commedia dissacrante che con l'escamotage dello switch donna-uomo, e, in una chiave del tutto originale, cerca di creare un connubio tra il mondo maschile e quello femminile.
L'attrice francese dirige e interpreta la brillante commedia in uscita in Italia il prossimo 11 maggio.