Pulling Strings è un film del 2013 diretto da Pedro Pablo Ibarra con Jaime Camil e Laura Ramsey. Durata: 111 min. Paese di produzione: Messico.
Moderna, intelligente e in continuo movimento, Rachel dedica tutte le sue attenzioni alla sua carriera come console diplomatico dell'ambasciata degli Stati Uniti a Città del Messico. Prima di partire per Londra per un viaggio di lavoro, le viene dedicata una festa in suo onore durante la quale Rachel, dopo essersi ubriacata, si ritrova in mezzo alla strada. Al suo risveglio la donna si ritrova nell'appartamento di Alejandro, un cantante mariachi e padre single che l'ha tratta in salvo, senza ricordare come sia giunta lì e soprattutto senza ricordare che proprio al suo salvatore aveva rifiutato il giorno prima un visto di cui ha disperatamente bisogno.
Attualmente Pulling Strings ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pulling Strings è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 58% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Supereroi mitologici, uomini pronti a tutto e innamorati alle prese con i cambiamenti della vita. Tutto questo e molto altro nei nuovi trailer in arrivo.