Processo all'incredibile Hulk è un film del 1989 diretto da Bill Bixby con Bill Bixby e Lou Ferrigno. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Ancora in fuga per sottrarsi alla maledizione di Hulk, David Bruce Banner viene ingiustamente accusato di un crimine e arrestato. A difenderlo ci sarà un giovane avvocato, Matt Murdock, che è in realtà il vigilante mascherato Devil. Insieme i due dovranno sventare la minaccia del re della criminalità organizzata, Wilson Fisk, meglio noto come Kingpin.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Processo all'incredibile Hulk è: 07 Maggio 1989 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vancouver, British Columbia, Canada
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Processo all'incredibile Hulk ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Processo all'incredibile Hulk è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10