Pochi dollari per Django è un film del 1966 diretto da León Klimovsky e Enzo G. Castellari con Anthony Steffen e Gloria Osuna. Durata: 85 min. Paese di produzione: Italia, Spagna.
Django, un cacciatore di taglie, si reca a Rockstar in cerca di Trevor Norton, un rapinatore che ha da poco svaligiato la banca di Abilene. Scambiato per il nuovo sceriffo, si innamora di Sally che, a quanto pare, sembra essere la figlia dell'uomo a cui da la caccia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Pochi dollari per Django è: 13 Febbraio 1967 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Colmenar Viejo, Madrid, Spagna
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: spagnolo.
Attualmente Pochi dollari per Django ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pochi dollari per Django è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Il film vincitore di 2 premi Oscar del regista Quentin Tarantino "Django Unchained" sarà seguito da "Pochi Dollari Per Django".