Phantom è un film del 2013 diretto da Todd Robinson con Ed Harris e David Duchovny. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
In piena Guerra Fredda il comandante delle forze speciali sovietiche si trova alla guida di un sottomarino impegnato in una missione top secret. L'uomo soffre di attacchi che alterano la sua percezione della realtà, ma nessuno è a conoscenza di questo dettaglio sulle sue condizioni di salute.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Phantom è: 01 Marzo 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 03 Ottobre 2011 - 27 Novembre 2011 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Specifiche tecniche - Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Phantom ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Phantom è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 25% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Phantom
2014 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Negli States esce anche il thriller Phantom, con David Duchovny e Ed Harris e la teen comedy Un compleanno da leoni. Tra le uscite europee invece, il film che racconta la storia di Natascha Kampusch e Mobius con Jean Dujardin.
Dallo spazio profondo di Star Trek alla Russia violenta di Salvatores, dalla Florida soleggiata e criminale di Michael Bay alla fine del mondo secondo Seth Rogen, James Franco e soci. Ecco i trailer che allieteranno le festività.
Nel drammatico Phantom l'attore interpreterà il comandante di un sottomarino sovietico in missione durante la Guerra Fredda.