Perry Mason - Partitura mortale è un film del 1989 diretto da Christian I. Nyby II con Raymond Burr e Barbara Hale. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Perry Mason, ricoverato in ospedale per aver subito un intervento al ginocchio, guardando fuori dalla finestra vede Johnny, ex assistente teatrale del musical Polly diretto dall'odioso Tony Franken, vagare ubriaco per la strada. Proprio quella notte Tony viene assassinato e, secondo la polizia, Johnny, desideroso di vendetta in seguito al suo licenziamento, è il responsabile dell'omicidio. Parry Mason, assunto per la difesa, comincia ad indagare insieme a Della. Intanto Ken ed Amy si dedicano a Parker Newton, la guardia di sicurezza del teatro, che sembrerebbe avere le informazioni necessarie per risolvere l'indagine.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Perry Mason - Partitura mortale è: 09 Aprile 1989 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Denver, Colorado, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,33 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Perry Mason - Partitura mortale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Perry Mason - Partitura mortale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10