Otto milioni di modi per morire è un film del 1986 diretto da Hal Ashby con Jeff Bridges e Rosanna Arquette. Durata: 115 min. Paese di produzione: USA.
Storia dell'ex poliziotto Scudder che, dopo essersi disintossicato dall'alcol, è deciso a vendicare la morte di una sua amica prostituta uccisa da un trafficante di droga. Si servirà dell'aiuto di Sarah, amante del suo nemico...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Otto milioni di modi per morire è: 25 Aprile 1986 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese e spagnolo.
Attualmente Otto milioni di modi per morire ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Otto milioni di modi per morire è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 29 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Otto milioni di modi per morire
2010 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.