Once Upon a Time in Brooklyn è un film del 2013 diretto da Paul Borghese con Armand Assante e William DeMeo. Durata: 116 min. Paese di produzione: USA.
Bobby Baldano è appena uscito dal carcere dopo una condanna a cinque anni, e prova a rifarsi una vita nell'attività del nonno. Ma Bobby ha due famiglie: oltre a quella amorevole e onesta, infatti, c'è la famiglia pericolosa e letale della strada. Per Bobby non sarà facile decidere tra le due.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Once Upon a Time in Brooklyn è: 21 Maggio 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Manhattan, New York …
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale (4K). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Once Upon a Time in Brooklyn ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Once Upon a Time in Brooklyn è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 15 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10