Once upon a date – E vissero felici e contenti è un film del 2017 diretto da Lee Friedlander con Katrina Bowden e Dean Geyer. Durata: 68 min. Paese di produzione: USA.
Una commedia romantica su una famiglia che lotta contro la speculazione edilizia per salvare il loro teatro. L'uomo d'affari che vuole costringerli a vendere ingaggia Josh Dunbrook per far chiudere l'affare.
La famiglia di Tiffany Holland è proprietaria di un piccolo teatro e insieme organizzano e mettono in scena commedie e drammi, usando il loro amore per l'arte per tirare avanti finanziariamente. Purtroppo però, il teatro, o meglio il lotto di terreno dove è situato, è nelle mire di uno speculatore edilizio che vuole a tutti costi costringere la famiglia Holland a vendere. Di fatto il terreno dove è costruito il teatro è l'ultimo tassello mancante per poter avviare i suoi progetti edilizi e pur di concludere l'affare non esita a impiegare tutti i mezzi a sua disposizione.
In questo caso il suo asso nella manica è Josh Dunbrook, un uomo giovane e affascinante noto per riuscire a portare a termine anche i contratti più difficili. Josh entra in contatto con la famiglia Holland fingendosi un aspirante attore e si propone per la parte del Principe Azzurro nella nuova rappresentazione romantica che gli Holland stanno preparando. Josh però si ritrova presto in una situazione complicata perchè s'innamora di Tiffany, la quale non ha idea che il nuovo principe in realtà è un suo nemico..
Attualmente Once upon a date – E vissero felici e contenti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Once upon a date – E vissero felici e contenti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10