Omicidio allo specchio è un film del 1987 diretto da Arthur Penn con Mary Steenburgen e Roddy McDowall. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Katie, attrice disoccupata, è convocata in una villa di campagna per sostituire Julie Rose, protagonista di un film in preda alla depressione, ma scopre presto che è stata assassinata su istigazione di Evelyn, sua sorella gemella. Scopre anche che il produttore che l'ha assunta è uno psichiatra criminale. Katie uccide Evelyn, indossa i suoi abiti e si fa passare per lei.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Omicidio allo specchio è: 06 Febbraio 1987 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 17 Febbraio 1986 - 18 Aprile 1986 in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Attualmente Omicidio allo specchio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Omicidio allo specchio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 77% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10