Non mi scaricare è un film del 2008 diretto da Nicholas Stoller con Jason Segel e Kristen Bell. Durata: 112 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.
Piccole TV star crescono All'interno della diversificata offerta di commedie sfornate in questa stagione dalla scuderia di Judd Apatow, Non mi scaricare (ma in originale non c'è il messaggio anti-pirateria, perché il titolo è Forgetting Sarah Marshall) è quella che introduce più volti freschi al …
Date di uscita e riprese - Non mi scaricare è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Agosto 2008 (Universal Pictures); la data di uscita originale è: 18 Aprile 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 15 Aprile 2007 …
Lo spin-off di Non mi scaricare - Get Him to the Greek è lo spin-off di Non mi scaricare, commedia diretta da Nicholas Stoller nel 2008. Il regista del secondo film, che è incentrato sul personaggio del cantante rock Aldous Snow (interpretato da Russell Brand) è ancora …
Attualmente Non mi scaricare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Non mi scaricare e le nomination:
Non mi scaricare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 67 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Non mi scaricare
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Non mi scaricare
2010 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Non mi scaricare
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'attore americano è la star di 'Piacere, Dave' che arriva nelle sale il 22 agosto. Tra le uscite del week-end, anche la commedia 'Non mi scaricare', un documentario sui rituali di corteggiamento degli animali e due horror, tra cui il 'ferocissimo' Denti.
La struttura narrativa è semplice al limite dello stereotipo e le tematiche affrontate sono decisamente leggere, ma questo non significa che Segel e Stoller non sappiano dare umana risonanza alla sofferenza di un uomo che perde il suo principale punto di riferimento nella vita e a infondere vita e credibilità alle storie e alla personalità degli altri personaggi centrali.
Al box office nostrano trionfa con ampio margine il teen movie musicale, e in USA il film con Jet Li e Jackie Chan supera di qualche milione Forgetting Sarah Marshall.
Tra le uscite di quest'oggi negli Stati Uniti spiccano il thriller 88 Minutes e la commedia scritta e interpretata da Jason Segel.