Non è mai troppo tardi è un film del 2014 diretto da Giacomo Campiotti con Marco Gambino e Claudio Santamaria. Paese di produzione: Italia.
Non è mai troppo tardi: Santamaria, maestro d'Italia Un maestro come pochi, uno di quelli che l'Italia ha bisogno di ricordare, omaggiare e, possibilmente emulare: Alberto Manzi è stato un faro nell'istruzione italiana e, con metodi poco ortodossi ma decisamente efficaci, ha rivoluzionato i metodi …
Date di uscita e riprese - Non è mai troppo tardi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 24 Febbraio 2014.
Attualmente Non è mai troppo tardi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Non è mai troppo tardi e le nomination:
Non è mai troppo tardi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
Non è mai troppo tardi (2014)
2014 - 01 Distribution
Contiene 2 Dischi.
Claudio Santamaria torna in tv nei panni di Alberto Manzi, il maestro che insegnò a leggere e scrivere in tv ad un'intera generazione. Assieme al cast racconta le emozioni della miniserie Non è mai troppo tardi, in onda su Rai Uno il 24 e 25 febbraio
Un tuffo nella tv del passato con Claudio Santamaria: nella miniserie Non è mai troppo tardi diventa Alberto Manzi, il maestro che ha insegnato all'Italia a leggere e scrivere con l'omonimo programma tv. In onda su Rai Uno il 24 e il 25 febbraio, la miniserie accende i riflettori su una storia di anticonformismo e di ingegno che ha istruito una generazione intera