Non ci indurre in tentazione è un film del 2012 diretto da N. Santi Amantini con Lorenzo Berti. Durata: 77 min. Distribuito in Italia da Whiterose Pictures. Paese di produzione: Italia.
Un ex-seminarista in crisi di fede, rinchiuso tra le pareti della casa natia, intraprende gli ultimi giorni di una lotta spirituale con il suo Doppio tentatore, "un gemello cattivo" che lo perseguita...
Un 'doppio' rivelatore Un giovane seminarista in un grande appartamento. La Bibbia in una mano, una sigaretta nell'altra: i versetti della prima recitati quasi con la stessa meccanica, nervosa attitudine con cui viene fumata la seconda. Intorno, effigi religiose, una sala per le preghiere nella …
Date di uscita e riprese - Non ci indurre in tentazione è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Febbraio 2013 (Whiterose Pictures).
Non ci indurre in tentazione
2014 - Whiterose Pictures
Contiene 1 Ora e 17 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A più di un anno dall'uscita in sala e dopo l'edizione homevideo, vengono svelati i segreti della lavorazione dell'opera prima di N. Santi Amantini.
Da scoprire in homevideo il cupo dramma da camera che segna l'esordio nel lungometraggio di N. Santi Amantini.
In homevideo l'opera prima del giovane N. Santi Amantini, girata con un budget di poco superiore ai mille euro.
Il regista presenterà la sua opera prima in tour in alcune sale italiane. Con lui i produttori della Whiterose Pictures.
Tra orrore, suspence, divertimento e vacanze primaverili col botto, godiamoci i trailer che ci offre la rete.