Non c'è fumo senza fuoco è un film del 1973 diretto da André Cayatte con Annie Girardot e Mireille Darc. Durata: 120 min. Paese di produzione: Francia, Italia.
A Chavigny, una grande città vicino Parigi, le elezioni per eleggere il nuovo sindaco sono alle porte e il giovane medico Michel Peyrac, viene convinto dai suoi amici a candidarsi per mandare a casa, una volta per tutte, Joseph Boussard, sindaco uscente, e i suoi corrotti sostenitori tra cui spicca il cinico Edouard Morlaix. Per buttare fango sulla buona reputazione di Peyrac, che costituisce una minaccia per Boussard, Morlaix contatta Ulrich Berl, un giovane e bravo fotografo, e lo costringe a truccare una foto in modo da far risultare che Silvie, moglie di Peyrac, abbia partecipato ad un'orgia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Non c'è fumo senza fuoco è: 16 Maggio 1973 (Francia).
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: francese.
Attualmente Non c'è fumo senza fuoco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Non c'è fumo senza fuoco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10